Tuesday, October 16, 2012

Tick or treat??


 Non e' difficile indovinare il soggetto del post di oggi, Haloween!! Perchee qui halloween e' tipo Natale tutti decorano la casa, ci sono negozzi specializzati dove si vende dalla lapide di plastica fino al kit scava zucca. Ma voi ce l'avete il vestito?!


La zucca di chiara




 L'atmosfera e' elettrica tutti si preparano per il trentuno, noi l'altro giorno abbiamo decorato la casa con ragnatele e ghirlande. Le sorelle hanno scavato le zucche e le abbiamo piazzate davanti alla porta.
Io il mio primo avangusto di Halloween l' ho assaporato l'altro giorno a scuola infatti avevano bisogno di ragazzi per scaricare le zucche e noi ragazzi della sfigatissima ora zero siamo stati scelti per questa onorevole missione. Vi chiedete forse perche' la scuola scarica delle zucche, lasciatemi spiegare: per ottenere dei soldi la scuola ogni anno vende delle zucche agli abitanti di Los altos e i ragazzi della classe zero tradizionalmente aiutano a installare il punto vendita. Io sono per questa tradizione, si io sono una super tradizionale, la piu tradizionale dei tradizionali!! (no scherzo e' solo una buona scusa per non sbatterci a correre un miglio e cazzegiare tra compagni) Comunque non sono mica scemi sapendo che noi adolescenti ingrati non faremmo granche' senza una ricompensa ( o sotto minaccia...) ci hanno promesso dei doughnut se installavamo tutto bene. Non vi dico quanta energia ci abbiamo messo tutti concentrati sulle invitanti scatole di dolci che ci aspettavano.

Qua la concorrenza e' dura per i venditori di zucche perche' ce ne sono un sacco!! Noi le nostre zucche le abbiamo comprate tornando dalla spiaggia in un posto pieno di zucche era delirante...
   Perche' poi qui halloween e proprio un bizzness ( do you speak italenglish??) Ti vendono tutto dalla parrucca al falso chiodo di latex da incollarti sulla faccia, passando dai denti da vampiro  ai teschi paillettati.
Nel mio top cinque della cagate c'e':
-i peli da incollarsi sul viso per travestirsi da lupo mannaro
-La lapide nel giardino ( di plastica cosi resiste a tutto!!)
-Lo scheletro meccanico che si muove quando ti avvicini ( bastardo quello li che mi ha fatto avere un attacco di cuore)
-Le caramelle gusto cervello se volete ci sono 
                                                                                      altre possibilita' tipo fogna o emoglobina...
                                                                                    -Lo smothie alla zucca che fanno da Jamba Juice

caramelle o cibo per conigli non ho capito...
  Lo avrete capito qua Halloween e' dappertutto sull'icing dei doughnut e dei cupcake, nei bar a succhi di frutta e smoothie, da starbucks, persino le penne sono pronte per halloween (una mia compagna ha una penna a forma di schletro che da dei pugni nel vuoto mentre scrivi...bell'oggettino)
Non ci si scampa, quindi mentre aspettate la sera dell trentuno fate qualcosa di costruttivo, trovatevi un bel completo da biancaneve versione Ole Ole o cercate la parrucca che va esattamente con la coroncina di plastica e se non siete tanto entusiasmati con i travestimenti trovate la zucca dei vostri sogni, comprate un chilo di caramelle e classificatele per forma colore e peso, scavate una zucca, preparate una pumpkin pie. Se volete solo farvi una bella risata andate all negozio di Halloween compratevi il fantasma da giardino gigante gonfiato ad elio e guardate la faccia di vostro marito,madre,padre,sorella,fratello,figlio o cane... guardate che ne vale la pena!!


Happy Halloween !! ^      ^



La pumpkin ale con il packaging adeguato



Tutte le belle zucche che abbiamo installato sul pumpkin patch

Ci siamo fatte delle foto tra le zucche dopo l'instalazione

Molto sexy eh... con il doughnut ricompensa!!


La casa tutta addobbata dalle sorelle (peggio di Natale...)

























No comments:

Post a Comment