Tuesday, November 20, 2012

La Sweet Tooth




Sweet tooth: golosità per i dolci, golosità di dolciumi

Haha ci siete cascati Io mica divento seria cosi dal giorno all'indomani, naah !! La sweet tooth direi che la si può descrivere in modo più conciso tipo "amore disperato dell'americano medio nei confronti di tutto ciò che è dolce, anzi, dolcissimo e possibilmente vomitevole..."

Se non avete capito ve spiego meglio se  vi dico jelly beans ??
Immaginatevi un muro pieno di distributori di tanti "beans" colorati dai gusti abbastanza speciali, no ma adesso sono seria con i jelly beans puoi farti una bella colazione o anche un pranzo. Incominci bene la giornata con un beans al latte ( non ho verificato se c'è questo ma tanto l'avranno fatto di sicuro...) per gli zen c'è il thè verde o se vuoi qualcosa di piu semplice un jelly bean alla coca-cola o se hai bisogno di caffeina un bel cappuccino o un beans al caffè latte (si ci sono due gusti di caramella ben distinti!!) poi un bel bean al bacon e uno ai baked beans o un po di frutta, c'è per esempio il gusto pera succosa ( molto diverso lo si capisce da mela tout court ) se vuoi fare semplice, peccato che non ci sia il jelly bean all'uovo perchè se no avremmo proprio una colazione equilibrata ( in realtà ce n'è uno ma è all'uovo marcio vedete voi...)per consolarvi ci sarà comunque il gusto marmellata di fragole e il gusto toast con burro... 
Watermelon
Sunkist® Pink+GrapefruitSunkist® Tangerine
Plum

Sunkist® OrangeTop Banana
Toasted MarshmallowPomegranate

Red AppleSunkist® Lime
Tutti-FruittiRaspberry
Very Cherry
Sizzling Cinnamon
Wild Blackberry


























A pranzo se hai più di diciotto anni puoi bere un mojito on un cokctail tropicale,bloody mary, e per gli uomini quelli veri ?? C'e persino il jelly bean alla birra...per i minorenni?? Cream soda (che cacchio sarà?) o succo d'arancia O ANCORA LIMONATA ROSA (PERCHE COSI E PIU BUONA)...e una buon notizia il gusto miele sarà forse disponibile tra poco...
nelle fajitas che mamma ti ha preparato aggiungi un po' di tabasco sotto forma di beans ovvio!! Se no puoi mettere dei jelly beans al burro sugli gnocchi, per coloro ai quali  la mamma, moglie,nonna,  non prepara niente provate il gusto mango al chili, pumpkin pie ( per uno stile Haloween), aglio arrosto.Con il gusto formaggio non dimenticate il gusto cracker E in dessert?? C'è la scelta... strawberry cheesecake, apple pie, dolce di compleanno,foret noire,tiramisu, cookies,cioccolato, sorbetto all'arancia e flan al cioccolato....
Se non reggete fino a cena prendete una manciata di "popcorn' al burro o al caramello o una mela caramellata versione beans, dei marshmalows grigliati o ancora un po' di zucchero filato e poi per le persone healthy ci sono anche diversi gusti "smoothie".

Soprattutto non preoccupatevi se dovete stare attenti alla line c'è anche una gamma "light" disponibile su http://www.jellybelly-uk.com/flavours/no-added-sugar/ peccato che ci siano meno gusti ma c'è comunque popcorn al burro (ma sono light quindi non conta...)
 sul sito di toysRus USA si vende un assortimento che comprende (se siete sensibili non leggete)
cerume (che non e più disponibile...ma che perdita terribile!!),sardina,salsicia, vomito, cibo per cani,salviettine profumate (per intenderci quelle per pulire il sedere dei bebè),erba,matita,dentifricio(per ripulire tutto bene),millepiedi c'è persino il gusto Ambrosia (sisi quella di zeus e della sua banda di pirla...)

 Ecco un piccolo esemplare... sfortunatamente certi dei gusti non sono piu commercializzati dopo una certa data infatti sono prototipi...tipo il gusto Jalapeno pepper o peanut butter.
                                               



A&W® Cream Soda A&W® Root Beer Berry Blue Blueberry Bubble Gum
A&W® Cream Soda A&W® Root  Beer Berry Blue Blueberry Bubble Gum
Buttered Popcorn Cantaloupe Cappuccino Caramel Corn Chili Mango
Buttered Popcorn Cantaloupe Cappuccino Caramel Corn Chili Mango
Chocolate Pudding Cinnamon Coconut Cotton Candy Crushed Pineapple
Chocolate Pudding Cinnamon Coconut Cotton Candy Crushed Pineapple
Dr. Pepper® French Vanilla Green Apple Island Punch Juicy Pear
Dr Pepper® French Vanilla Green Apple Island Punch Juicy Pear
Kiwi Lemon Drop Lemon Lime Licorice Mango
Kiwi Lemon Drop Lemon Lime Licorice Mango
Margarita Mixed Berry Smoothie Orange Sherbet Peach Pina Colada
Margarita Mixed Berry Smoothie Orange Sherbet Peach Piña Colada








































Oviamente non ci sono solo i jelly beans nella vita ci sono anche le caramelle al.... no ma indovinate....non trovate?.....provateci ancora....e va be' ve lo dico.....
Sono delle caramelle al...
B.A.C.O.N
E non parlo solo dei jelly beans nooo!! Parlo anche dei chupa chupa, delle mentina (che per definizione sono alla ...menta) vendono persino dell gummy bacon per i BDBI (bisogni di bacon inaspettati) o le sbarre di bacon caramellati.
Parlando di mentine qua ne vendono ai gusti piu strani nel mio top cinque ci sono: oviamente le mentine al bacon, le mentine anti vampiro all'aglio, le mentine gusto cervello, le mentine  gusto non identificato speciale fantasmi e le mentine comuniste( non so che gusto sia ma il packaging è abbastanza speciale)
Qui hanno anche i pixie sticks che sono delle bustine tipo cannucce con dentro una polverina frizzante. Nei negozzi di caramelle puoi farteli da solo con la macchina di distribuzioni di polverina per cui puoi farti i tuoi propri gusti.

Ma anche le butter cup, che non so proprio cosa siano, ma non contate su di me per provarle perchè sembrano disgustosi...

 praticamente sono dei cioccolatini con dentro il burro di arachidi...schifoso vero (non insulto i vostri gusti e voglio solo informarvi....

L'avrete capito, i miei gusti non corrispondono proprio agli "standard" americani. Ma chissà forse tra un mese o due saro' un obesa che si nutre principalmente di bacon caramellato (speriamo di no)!!

No comments:

Post a Comment